sabato 3 febbraio 2018

COMUNE DI FIRENZE CONCORSO PER 6 INGEGNERI


Il Comune di Firenze ha pubblicato sul sito istituzionale due bandi riguardanti due concorsi, a tempo pieno e indeterminato, per la selezione di personale per le categorie C1 e D1. Per la categoria C1, il Comune di Firenze seleziona, con apposito concorso, 23 istruttori amministrativi ed è rivolto a tutti coloro che hanno conseguito un diploma di scuola media secondaria superiore di durata quinquennale; per la categoria D1 l'Amministrazione 6 posti di istruttore direttivo tecnico ed è rivolto a laureati in Ingegneria (anche laurea triennale) con abilitazione alla professione di ingegnere o iscrizione al relativo albo professionale.
Per entrambi i concorsi la procedura concorsuale che si articolerà in due prove scritte e una orale (il Comune di Firenze si riserva la facoltà di effettuare una prova preselettiva) si concluderà con la formazione delle graduatorie che saranno scorse per procedere alle assunzioni di personale previste. Le graduatorie potranno essere utilizzate per la copertura di ulteriori posti che, nel periodo della validità della stessa, dovessero rendersi disponibili.
I bandi relativi ai bandi dei concorsi per 6 posti di Istruttore tecnico direttivo e 23 di istruttore amministrativo sono disponibili al seguente link: Bandi concorsi.